Alla Terrazza

Lutto

Il nostro Albergo Trattoria dal lontano 1923 sta lì sulla rocca come sentinella a guardare un lago incantevole quasi a volerlo spiare con dolcezza. Chi siamo? Siamo una famiglia: Adriana, Cesare, Laura e Gabriele. L’Albergo Alla Terrazza, da sempre è la nostra casa. Sono tante le generazioni di donne e uomini che hanno scelto di vivere qui accogliendo ospiti in questo piccolo paradiso in terra.
Il nostro Albergo Trattoria da sempre è un punto d’arrivo, una forza in continuo rinnovamento dove l’equilibrio, tra la tradizione di piatti cucinati con gli ingredienti di sempre grazie a ricette tramandate da madre a figlia e l’innovazione costante nei servizi offerti alla nostra clientela, ci fa sentire immersi in un tempo e in un luogo magico.
Soggiornare qui, è un’esperienza di vita nuova perché? Semplicemente, perché qui si riesce più facilmente a sentire se stessi. L’ambiente che ci circonda è dei più incontaminati, ci si può immergere nella natura più vera, camminando lungo i sentieri che si dipanano fino a raggiungere le rive del Lago o la vetta del Monte Festa o del Monte S.Simeone e i numerosi sentieri delle farfalle.
Già perché Interneppo è la frazione del Comune di Bordano, da tutti riconosciuto come il paese delle farfalle…se volete scoprirne la storia venite a trovarci, Laura sarà felice di raccontarvela.
Ad ogni passo un profumo, un suono quasi antico di libera natura.
“Alla Terrazza” sulla rocca di Interneppo è un punto d’incontro e di osservazione, al crocevia di antiche strade dove sembrano riaffiorare leggende e storie affascinanti.

gallery/locanda